| ||

Riparte il concorso “LA BCC ti premia”, dedicato ai Soci della BCC ravennate, forlivese e imolese, che abbiano attivato il servizio di Home Banking. L’iniziativa è giunta alla quarta edizione, dimostrando l’apprezzamento sempre crescente da parte dei Soci.
“LA BCC non è un semplice istituto di credito – afferma Giuseppe Gambi, Presidente LA BCC - ma la Banca della Comunità, la banca delle Persone, e si impegna quotidianamente per dare una risposta ai bisogni dei nostri territori e per curare le esigenze dei suoi Soci. Il concorso “LA BCC ti premia” aumenta il ventaglio delle iniziative, eventi, manifestazioni sociali e Bonus riservati ai Soci. Per noi risulta di notevole rilevanza accrescere il pacchetto di iniziative e benefici riservati ai Soci, che costituiscono la base e gli attori principali della nostra cooperativa di credito”.
Per partecipare al concorso, i Soci della BCC possono collegarsi al sito www.relaxbanking.it, oppure utilizzare l’App RelaxBanking e cliccando sul banner ‘BCC Soci’, raggiungeranno il sito dell’operazione a premi per l’iscrizione. Una volta iscritti, ai Soci saranno assegnati punti in base a comportamenti premianti, come il possesso o l’acquisto di prodotti bancari; il possesso di gestioni patrimoniali; la partecipazione agli incontri zonali ed assemblee; tutti specificati nel regolamento.
Tutti i punti accumulati potranno essere utilizzati per richiedere i premi del catalogo, oppure per scaricare dei voucher da utilizzare presso strutture convenzionate o esercenti locali, secondo quanto previsto dal regolamento dell'iniziativa. Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata.
La nuova edizione, appena partita terminerà il 21 gennaio 2027 ed il termine ultimo per la richiesta dei premi sarà il 31 marzo 2027.
I Soci iscritti alla precedente edizione sono automaticamente reiscritti alla corrente edizione.