Mutuo Ecoa tasso Fisso è la nostra soluzione per i clienti soci che eseguono opere di ristrutturazioni edilizia, interventi antisismici e di riqualificazione energetica per le quali sono previste detrazioni fiscali.
E' un finanziamento senza ipoteca, che può coprire fino al 100% della spesa da sostenere, con un iter semplice e veloce e la possibilità di beneficiare di sgravi fiscali.
Per i soci che desiderano un finanziamento a tasso variabile è prevista una promozione fino al 31/12/2025 sul Mutuo Eco a tasso variabile che prevede una riduzione dello spread pari a 0.50% rispetto alle informazioni presenti sul foglio informativo.
Condizioni
Condizioni
Condizioni riservate ai clienti Soci ed applicabili ad un mutuo di durata pari a 10 anni ed importo pari a 25.000 euro, regolato a tasso fisso:
TAN: tasso fisso paramentrato IRS di periodo + spread 2,00% (attualmente pari a 4,70%)
TAEG: 5,41%
Durata massima: 120 mesi
Importo: fino al 100% del costo dell'intervento, con un massimo di 75.000 €
Spese di istruttoria: zero
Spese di incasso ratamensili: 3,90€
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi del mutuo Eco a Tasso Fisso e del Mutuo Eco a Tasso Variabile, a disposizione della clientela presso le filiali del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e consultabili nell'Area Trasparenza del sito internet www.labcc.it
Esempio di mutuo a tasso fisso di 25.000 euro per 10 anni con rata mensile. Il finanziamento è regolato a tasso fisso. Il tasso di interesse viene determinato al momento dell'erogazione del finanziamento in misura pari al valore dell'indice di riferimento + spread. L'Indice di Riferimento I.R.S. (Interest Rate Swap), di durata pari a quella del finanziamento, è rilevato con frequenza mensile il primo giorno lavorativo del mese, attraverso la consultazione delle pubblicazioni periodiche del quotidiano economico "Il Sole 24 ORE" e arrotondato per eccesso ai 5 centesimi superiori. TAN fisso applicabile: 4,70%. TAEG: 5,41%. Sono stati inclusi nel calcolo del TAEG i seguenti oneri calcolati secondo i criteri sotto indicati accanto a ciascuna voce di costo e sulla base dell'esempio rappresentativo prescelto: imposta sostitutiva: 62,50 euro. Spese incasso rata: 3,90 euro. Commissioni incasso rata: 0,000%. Spese invio quietanza: 0,00 euro. Spese per avviso scadenza rata: 2,50 euro. Spese per comunicazioni periodiche: 1,00 euro.