Nuovo servizio di Relax Banking
RELAX BANKING è il nuovo servizio di Home Banking che sostituirà InBank e sarà accessibile a partire da lunedì 8 novembre.
Per un accesso semplice e veloce, Vi invitiamo a scaricare l’APP RelaxBanking Mobile.
Gli attuali sistemi di sicurezza, InBank Notify e Token, saranno sostituiti dalla nuova APP RelaxBanking Mobile.
Relax Banking sarà inoltre accessibile dalla home page del nostro sito.
Il codice utente corrisponde all’attuale User ID di InBank e le istruzioni per il primo accesso saranno comunicate tramite SMS, a partire da domenica 7 novembre. Dalla stessa giornata sarà attiva l’assistenza al Numero Verde 800 42 42 42.
Per i clienti IMPRESE
I token fisici, ora utilizzati, dovranno essere sostituiti: si potrà scegliere di ricevere le notifiche di sicurezza sull’APP Relax Banking Mobile, oppure richiedere in Filiale un nuovo modello di token fisico.
Per ulteriori informazioni circa le principali funzioni e l’utilizzo dell’App RelaxBanking Mobile Scopri di più.
Per informazioni e assistenza sull’accesso a RelaxBanking, la nuova piattaforma di internet banking:
Tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00