Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
12/12/2022
Sei Socio fedele e attivo? LA BCC ti premia

Nasce il concorso dedicato ai Soci LA BCC.

A partire dal 18 gennaio 2023 tutti i Soci potranno partecipare al concorso che mette in palio importanti premi tramite una raccolta punti collegata ai servizi di RelaxBanking.

Chi può partecipare? 

Tutte le persone fisiche residenti, domiciliate o operanti con carattere di continuità nella zona di competenza territoriale della banca, che risultino essere in possesso dello status di “Socio”, possono partecipare al nuovo concorso a premi. Il Socio per poter partecipare all’iniziativa, dovrà aver preventivamente sottoscritto un contratto di RelaxBanking al fine di disporre delle credenziali per il login all’area riservata del sito relaxbanking.it o tramite l’App RelaxBanking.

Durata

Dal 18/01/2023 al 18/01/2024. Termine ultimo richiesta premi: entro il 31/03/2024.

Modalità di partecipazione

Il destinatario, per poter partecipare all’iniziativa, dovrà accedere con le proprie credenziali a RelaxBanking, collegandosi al sito relaxbanking.it o tramite app, sempre previo login nell’area riservata con inserimento delle credenziali in possesso, e cliccare sul banner dedicato “BCC Soci”, raggiungendo così il sito dell’operazione a premio.

Al primo accesso al sito, il destinatario visualizzerà un’apposita pagina in cui confermare la presa visione dell’informativa privacy, oltreché la presa visione e accettazione del regolamento. Completata l’azione, il destinatario dovrà necessariamente inserire il proprio indirizzo e-mail, quindi confermare la registrazione all’iniziativa. I destinatari possono richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dall’iniziativa mediante call center raggiungibile al seguente numero 02 6713.5724. Tutti i destinatari accumuleranno punti, nelle modalità previste dal regolamento del concorso (vedi tabella punti nel sito del concorso e sito della BCC per: comportamenti premianti, possesso prodotti alla data di adesione, acquisto prodotti dopo la data di adesione, gestioni patrimoniali, altri comportamenti, ivi comprese la partecipazione agli incontri zonali/assemblea).

Validità e utilizzo dei punti 

I punti vengono valorizzati entro il mese successivo a quello della registrazione alla piattaforma o al mese successivo alla loro maturazione.

Tutti i punti accumulati potranno essere utilizzati dal destinatario per richiedere i premi del catalogo, consultabile sul sito.

Premi

L’elenco completo dei premi, con i rispettivi punti richiesti, sarà sempre disponibile sul sito.

Per richiedere il premio, il destinatario dovrà accedere con le proprie credenziali a RelaxBanking, quindi cliccare sul banner dedicato “BCC Soci”, raggiungere la sezione apposita “Catalogo” e selezionare, in base al proprio saldo punti, il premio che desidera.

Il destinatario non può richiedere, in alcun caso e per nessun motivo, il valore in denaro corrispondente al premio ordinato.

Clicca qui per accedere

Guarda il video di lancio dell'iniziativa

Mobile Info