Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
29/09/2022
Corri anche tu con LA BCC alla “Running for Good” a Ravenna!

Prenota entro il 4 novembre il tuo pettorale per la gara solidale del Gruppo BCC Iccrea!

200 pettorali a disposizione dei Soci BCC per partecipare alla 10 km ludico motoria "Good Morning Ravenna" il 13 novembre 2022. 

L'iscrizione è a carico della Banca; in omaggio per i Soci iscritti anche la maglietta "Running for Good".


Cos’è la “Running for Good”

LA BCC ravennate forlivese e imolese ha aderito alla Running for Good, l’iniziativa sportivo-solidale del Gruppo BCC Iccrea. Con questa iniziativa promuoviamo il nostro impegno solidale e la nostra identità come BCC, favoriamo l’integrazione sociale, il dialogo e facciamo del bene a noi stessi perché riconosciamo nello sport un valido strumento per il benessere di ognuno.

La tappa a Ravenna

La “Running for Good” farà tappa anche a Ravenna e i Soci LA BCC potranno iscriversi attraverso la Banca alla 10 km ludico motoria del prossimo 13 novembre 2022 in programma all’interno delle gare organizzate dalla Maratona di Ravenna.

Sono infatti a disposizione dei Soci 200 pettorali per partecipare al percorso cittadino che si snoda attraverso gli angoli più suggestivi della città, toccando i monumenti patrimonio dell’Unesco, per correre e passeggiare insieme!
L’iscrizione è offerta dalla BCC (fino ad esaurimento della quota pettorali riservata alla Banca). I Soci potranno prenotare il loro pettorale attraverso l’area riservata Spazio Soci nel sito internet della Banca. I Soci dovranno provvedere nei giorni antecedenti la gara al ritiro del pettorale in autonomia a Ravenna (indicazioni più aggiornate su orari e luoghi in prossimità dell'evento).

Iscrivendosi alle tappe della “Running for Good” i partecipanti donano il valore dei pettorali della gara a Sport Senza Frontiere Onlus, l’associazione che garantisce l’accesso alla pratica sportiva dei bambini con disabilità. 

Sport Senza Frontiere nasce nel 2009 e lavora per costruire un mondo in cui lo sport sia accessibile a tutti e sia riconosciuto e utilizzato come strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale.

Mobile Info