Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
26/09/2022
Investimenti: Black Rock TIME 2026, il momento di cominciare il viaggio è ora

Il 2022 si configura come uno degli anni più complessi della storia recente, con le performance dei mercati finanziari che riflettono un contesto macroeconomico e politico incerto.

L’investitore di successo è colui che sa andare oltre la volatilità di breve periodo e che sa cogliere le opportunità che spesso si manifestano proprio nei momenti più difficili, tramite decisioni di investimento ponderate e razionali.
In un contesto così complesso, l’attenzione a megatrend come invecchiamento della popolazione, innovazione tecnologica e cambiamento climatico, rimane un elemento centrale nel processo di costruzione di portafoglio, capace di offrire esposizione a dinamiche di crescita di lungo periodo e ad opportunità ad alto valore aggiunto.

Grazie alla collaborazione tra BlackRock e BCC Risparmio e Previdenza, nasce BlackRock TIME 2026, una soluzione sostenibile implementata in ETF che, tramite un piano di evoluzione programmato, accompagna il cliente in un nuovo viaggio nella costruzione del proprio portafoglio.

Parti per un nuovo viaggio. Una soluzione in ETF innovativa, tematica e che promuove anche caratteristiche di sostenibilità, per iniziare a creare valore da oggi. Non perdere tempo, ora è il momento di investire per il tuo futuro.
 

RICHIEDI INFORMAZIONI
 

Il periodo di collocamento del Fondo BlackRock TIME 2026 termina il prossimo 23 dicembre.

Prima dell’adesione leggere il prospetto e il KIID.

Chi è Black Rock
BlackRock è una società indipendente di gestione degli investimenti, con sede a New York, quotata al New York Stock Exchange dal 1999. 
Fondata nel 1988 come gestore patrimoniale istituzionale di gestione del rischio e reddito fisso, è oggi il più grande asset manager al mondo.
Al 31 dicembre 2021 conta oltre 10.000 miliardi di dollari di masse gestite dalle varie entità del Gruppo, di cui 121,4 miliardi in Italia.
La società unisce la competenza nel settore dei mercati dei capitali alle discipline di asset allocation, gestione di portafoglio e risk management.
BlackRock svolge la propria attività agendo per conto e nel migliore interesse dei propri clienti. Obiettivo primario è aiutare sempre più persone nella costruzione di un benessere finanziario migliore e di lungo termine. 
BlackRock si propone di incorporare la sostenibilità nella gestione del rischio, nella costruzione dei portafogli, nella formulazione di nuovi prodotti e nell’interazione con le aziende (www.blackrock.com/it/investitori-privati/approfondimenti/investimenti-sostenibili). 
La clientela di BlackRock è composta da soggetti privati e istituzionali, fondi pensione, assicurazioni, società di asset management, fondazioni, banche retail e private, consulenti finanziari e istituzioni ufficiali.BlackRock si avvale oggi di circa 18.400 dipendenti 

Mobile Info