Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
14/09/2022
Accademia delle Idee!  Spazi gratuiti a Cesena per giovani imprenditori e professionisti, bando aperto fino al 16 ottobre

Parte la quinta edizione del progetto Accademia delle IdeeSpazi gratuiti per giovani imprenditori e professionisti.
Il bando di ammissione sarà attivo fino al 16 ottobre!

IL COWORKING per EMERGERE!
Il Comitato Giovani Soci de La BCC ravennate, forlivese e imolese e l'Associazione Giovani CCR propongono la quinta edizione del bando “Accademia delle Idee”.

Dal 1 luglio al 16 ottobre 2022 è possibile partecipare al nuovo bando del pluripremiato progetto dedicato agli under 40, coronato da due importanti riconoscimenti come il Premio nazionale per l’Innovazione “Premi dei Premi” e il Premio ABI Lab.

Giovani professionisti, imprenditori e start-up possono fare domanda per accedere gratuitamente per 12 mesi in spazi all’interno dell’incubatore Cesenalab (sito al civico 14 di via Martiri della Libertà a Cesena), attrezzati ad uso ufficio, e “testare” la propria idea di business, a costo zero!

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 40 anni, clienti o richiedenti clienti de La BCC ravennate, forlivese e imolese e della BCC Romagnolo, che hanno un’idea imprenditoriale da sviluppare, ma che al momento non hanno ancora la capacità economica ed un luogo ove coltivare tale progetto per capire se hanno la stoffa da imprenditori. Una commissione selezionerà i liberi professionisti o giovani imprese che presenteranno i progetti più interessanti, a cui verranno destinate le postazioni di lavoro a partire da ottobre 2022 per un periodo di 12 mesi.
Lo spazio condiviso dispone di postazioni lavoro con servizio internet wifi, spazi personali per l’archivio, stampante comune, sala riunioni e formazione, zona servizi e community.

Per informazioni

tel. 0546 690651 mail
tel. 0547 618100 mail

BANDO ACCADEMIA DELLE IDEE 2022
MODULO DI CANDIDATURA

Mobile Info