Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
17/08/2022
IL MIC ALLA BCC: visite guidate alla mostra

Con Argillà a Faenza il primo week-end di settembre ritorna l’apertura straordinaria della Sala BCC Città e Cultura per consentire la visita della mostra “IL MIC ALLA BCC”.

In occasione della mostra mercato internazionale dedicata alla ceramica ed ospitata dalla città manfreda sarà infatti possibile effettuare la visita guidata agli ambienti della Sala in Piazza della Libertà 7 a Faenza, che ospita una collezione di opere del Museo Internazionale delle Ceramiche. Una passeggiata all’interno dei locali che diventa un viaggio attraverso l’arte del mondo contemporaneo.

Le visite guidate gratuite, offerte dalla Banca in collaborazione con la Pro Loco di Faenza, sono in programma ogni 45 minuti nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 settembre dalle ore 18:00 alle ore 22:00 e domenica 4 settembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Non è necessaria la prenotazione. 


La Sala BCC Città e Cultura sarà inoltre aperta (accesso libero e gratuito) fino al 23 settembre 2022 con servizio di aula studio e prestito interbibliotecario, ampia la bibliografia di economia e storia locale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 19:00.

Mobile Info