Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
06/06/2022
La BCC dona un automezzo ibrido ad Anteas Imola a favore della mobilità sociale
I responsabili Anteas, da sinistra, con Pierino Fabbri, Paolo Mongardi e Federica Guerrini de La BCC
I responsabili Anteas, da sinistra, con Pierino Fabbri, Paolo Mongardi e Federica Guerrini de La BCC

La Bcc ravennate forlivese e imolese dona un automezzo ibrido ad Anteas Imola per soddisfare le necessità di trasporti sociali di persone che riescono a viaggiare sui sedili, eventualmente con carrozzina al seguito (il baule può contenere ogni tipo di ausilio), anche all'interno dei centri delle città e nelle aree Ztl

"L’auto è già su strada – sottolinea la presidente Lea Bacci – Fin dal primo giorno è entrata in servizio con grande soddisfazione dei nostri autisti e delle persone che trasportiamo". Lo scopo di Anteas Imola (Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) fin da quando è stata fondata nel 1999, è dare aiuto alla popolazione più in difficoltà, anziani e disabili, ma non solo".

Il principio ben si sposa con i valori de La BCC ravennate, forlivese e imolese, da sempre attenta alle esigenze del territorio e a sostegno di chi vi abita. Paolo Mongardi, presidente del comitato Locale di Imola e amministratore della Bcc, sottolinea come "questo contributo testimoni l’impegno del nostro istituto ad essere una banca di prossimità, vicina alla comunità".

Mobile Info