Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
28/05/2021
Una unica rata per i tuoi finanziamenti. Chiedi a LA BCC!

Il Prestito Crediper Unica Rata è pensato per te che vuoi vivere con più serenità la vita famigliare senza avere il pensiero di troppe rate mensili o per realizzare nuovi progetti ottenendo maggiore liquidità.

Con il consolidamento otterrai un solo prestito, una sola scadenza da ricordare, una sola rata mensile più leggera e inoltre se lo desideri potrai richiedere ulteriore liquidità.

Fino al 31 luglio, ottieni Crediper Unica Rata a condizioni promozionali!

Puoi richiedere da 5.000€ a 30.000€ in comode rate mensili fino a 100 mesi.  

Approfitta delle opzioni di Flessibilità:
Salta il pagamento di una rata, ogni sei mesi per massimo cinque volte, posticipandola alla fine del finanziamento;
Modifica l'importo della rata, ogni sei mesi per massimo cinque volte, aumentandolo o diminuendolo in totale libertà;

Nella tua filiale de LA BCC (clicca qui) troverai un consulente qualificato a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri e per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

INFORMATIVA
Credito Trasparente

Crediper è l'offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Messaggio pubblicitario che presenta Crediper Prestito Personale. Per conoscerlo meglio, basta recarsi presso gli sportelli de LA BCC, clicca di seguito https://www.labcc.it/territorio/filiali o sul sito www.crediper.it dove sono disponibili tra le altre cose: - il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI); - la copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori, Guida Centrale dei Rischi.

Mobile Info