Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
06/04/2021
Assemblea dei Soci 2021, modalità di svolgimento e istruzioni operative
Tutte le info sull'assemblea dei Soci 2021
Tutte le info sull'assemblea dei Soci 2021

L'Assemblea dei Soci de LA BCC 2021 si svolgerà, a causa delle perduranti restrizioni previste per la pandemia Covid-19, senza la presenza fisica dei Soci, che potranno delegare il Rappresentante designato e fornirgli indicazioni di voto ENTRO IL 26 APRILE 2021.

INFO UTILI

utente
Il Rappresentante designato
L’Assemblea, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Banca, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, delle conseguenti limitazioni alla circolazione delle persone e delle restrizioni riguardanti anche le riunioni in luoghi privati, si svolgerà mediante il ricorso al “Rappresentante designato”, in via esclusiva.
L’Assemblea, quindi, si terrà senza la presenza fisica dei Soci, tramite il conferimento di apposita delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante designato, il quale è stato identificato nella persona del dott. Massimo Gargiulo, Notaio in Faenza, Via Naviglio 14 (e in sua eventuale sostituzione la dott.ssa Marina Salvateci - Studio Notarile Gargiulo).
Si tratta, pertanto, di una figura indipendente, dotata di adeguata professionalità e competenze per lo svolgimento dell’incarico in questione.

accedi
Spazio Assemblea
Nella home page del sito internet della Banca, www.labcc.it, è inserito il pulsante Spazio Assemblea, mediante il quale è possibile accedere all’area riservata, contenente la documentazione assembleare.


contatti
Numero verde
Numero verde gratuito 800 895009 (dal lunedì al venerdì 8,20 - 13,20 e 14,30 - 16,30). I Soci possono richiedere informazioni e spiegazioni sulle modalità di svolgimento dell’Assemblea, di conferimento della delega al Rappresentante designato e di compilazione del modulo contenente le istruzioni di voto.


documento
Il modulo di delega
Il modulo di delega, unitamente alle istruzioni di voto, è a disposizione dei Soci nel sito internet della banca, nello Spazio Assemblea. La delega, insieme alla copia del documento di identità, può essere trasmessa al Rappresentante designato con una delle seguenti modalità:
a. in cartaceo e di persona al Rappresentante designato (entro le ore 16,00 del 26.04.2021);
b. in cartaceo ma per posta o corriere al recapito del Rappresentante designato (entro le ore 16,00 del 26.04.2021);
c. mediante posta elettronica certificata al recapito del Rappresentante designato, con sottoscrizione del Socio delegante tramite firma digitale, firma elettronica qualificata oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es. PDF) per l'allegazione al messaggio di posta elettronica certificata (entro le ore 23,59 del 26.04.2021);
d. mediante consegna in Banca della delega e delle istruzioni in plico chiuso per il Rappresentante designato (entro le ore 16,00 del 26.04.2021).


riconsegne
Consegna in filiale
La delega si può anche facilmente compilare a mano nelle filiali della Banca, nel rispetto delle indicazioni fornite di tempo in tempo circa il distanziamento sociale e le misure sanitarie di contenimento del rischio da Covid-19, quindi previo appuntamento telefonico e seguendo le istruzioni per l’ingresso nei locali (entro le ore 16 del 26.04.2021).
I Preposti delle filiali e i loro Sostituti sono autorizzati ad autenticare le deleghe che verranno consegnate; l’autentica sostituisce la copia del documento di riconoscimento.
Il Socio, potrà quindi, conferire la delega e compilare il modulo di istruzioni di voto autonomamente, oppure potrà rivolgersi alla propria filiale che provvederà a stampare i documenti (delega e istruzioni di voto). Una volta autenticata la firma, il Socio dovrà compilare il modulo delle istruzioni di voto, in maniera riservata, inserirlo in una busta da consegnare, dopo averla chiusa, ai dipendenti della Banca.

Clicca qui per accedere allo Spazio Assemblea e consultare la documentazione riservata ai Soci

Clicca qui per sfogliare LA BCC Informa di aprile 2021: da pagina 2 a pagina 5 troverai lo Speciale Assemblea

Mobile Info