Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
15/10/2020
Studenti e musica, con LA BCC aperte le iscrizioni a Giovani Note 2020
La vincitrice della edizione 2019 Veronica Castellucci
La vincitrice della edizione 2019 Veronica Castellucci

Prosegue a colpi di “Giovani Note” la sfida di canto fra le scuole di musica. LA BCC propone anche per il 2020 il concorso canoro tra i giovani (di età compresa fra 14 e 22 anni) studenti degli istituti presenti nei territori di competenza della Banca.
L’emergenza Covid – 19 ha imposto di ridefinire le modalità di svolgimento della gara, che prevede un'esibizione dal vivo in sala di registrazione. Ai sensi del regolamento ciascuna scuola può iscrivere un solo cantante che interpreta un brano a scelta (dalla musica leggera al jazz) in lingua italiana. Le candidature dovranno pervenire entro il 15 novembre 2020. Il regolamento completo del concorso è disponibile cliccando qui

“Ci piace potere confermare quest'iniziativa che valorizza il talento dei giovani: li mette alla prova e li incentiva a dare sempre il meglio di loro stessi in quello che fanno, anche nel coltivare le passioni musicali. Quest’anno non potremo assistere alle esibizioni dal vivo, ma facciamo tutti il tifo per loro e vinca il migliore! – afferma il Presidente de LA BCC Secondo Ricci”.

Nella foto la vincitrice della edizione 2019 Veronica Castellucci, allieva dell’Istituto Musicale Masini di Forlì.

Mobile Info