Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
16/06/2020
24 giugno, online l'evento Crowdfunding L'energia del Territorio. LA BCC a favore del Terzo Settore
LA BCC per il rilancio del Terzo Settore
LA BCC per il rilancio del Terzo Settore

Come sfruttare le potenzialità degli strumenti digitali per rilanciare il terzo settore e rispondere alle sfide del momento? Come utilizzare il crowdfunding per raccogliere fondi, comunicare e coinvolgere la comunità?

Per il 24 giugno alle ore 16 abbiamo organizzato il webinar per aiutare le organizzazioni non profit a rispondere a queste domande e confrontarci insieme sulle potenzialità di una campagna di raccolta fondi online.

L’evento online è organizzato insieme a Ginger, realtà che gestisce Ideaginger.it (www.ideaginger.it), la piattaforma con il tasso di successo più alto in Italia e con la quale abbiamo sviluppato da oltre quattro anni l’iniziativa Crowdfunding: l’energia del territorio per aiutare le realtà non profit a realizzare progetti sociali, sportivi e culturali tramite il crowdfunding. Finora LA BCC ha già supportato 45 campagne di crowdfunding del territorio, che hanno raccolto complessivamente oltre 446.000 euro coinvolgendo più di 8.500 donatori. Tutti i dettagli visitando https://www.labcc.it/catalogo/dettaglio.asp?i_catalogoID=55463&hProdottoCatalogoID=20922&i_menuid=55463 cliccando poi sull’immagine per visionare tutte le campagne, terminate ed in corso.

L’evento è gratuito, aperto a tutti, clienti e non della banca, si terrà in formato webinar e sarà l’occasione ideale per conoscerci,  valutare come il crowdfunding possa essere utile e rispondere a tutte le domande come se fossimo in aula insieme.

Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo a questo link (https://bit.ly/crowdlabcconline). Nei giorni precedenti gli iscritti all’evento riceveranno il link per partecipare tramite la piattaforma Zoom.

Mobile Info