Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
20/02/2020
Premi CRAL de LA BCC 2020: proroga presentazione domande al 15 giugno
Iscriviti al bando dei premi del Cral de LA BCC entro la nuova scadenza del 15 giugno
Iscriviti al bando dei premi del Cral de LA BCC entro la nuova scadenza del 15 giugno

Premi promossi dal Cral aziendale de LA BCC ravennate, forlivese e imolese.

Bando dedicato ai giovani che si sono distinti da un lato per la loro bontà e dedizione al prossimo per la passione per lo sport, per lo studio e il proprio istituto scolastico. Determinazione, impegno e rispetto verso il proprio lavoro e le persone che ci circondano: questi i valori cardine dei dipendenti della BCC scomparsi prematuramente che, con questi premi dedicati ai giovani, desideriamo ricordare.

Premio della Bontà, clicca per il regolamento

Ha un valore complessivo di 4.000 Euro;

è rivolto sia a bambini e ragazzi (fino a 16 anni) segnalati da terzi, che si siano distinti per azioni di solidarietà, altruismo e generosità nei confronti del prossimo, sia a gruppi (una classe scolastica, un gruppo parrocchiale, scout, catechistico, sportivo) di bambini e ragazzi residenti o attivi nel territorio di competenza della Banca, che si siano particolarmente messi in evidenza per azioni di bontà nei confronti di persone bisognose o che presentino un’idea originale per un progetto di carattere etico/sociale ancora da realizzare.


Premio Per lo Sport, clicca per il regolamento

Ha un valore complessivo di 2.000 euro; è rivolto a gruppi (una classe scolastica, un gruppo associativo, sportivo o ricreativo) che si siano distinti con iniziative e azioni di solidarietà ed inclusione sociale attraverso lo sport.


Premi Per la Scuola, clicca per il regolamento

Del valore complessivo di 4.000 Euro, sono destinati: • allo studente o agli studenti, iscritti e frequentanti il 1° anno nell’a.s. 2019/2020 dell’Istituto d’Istruzione Superiore Tecnica Industriale e Professionale di Faenza (sezione tecnica ITIP), segnalati dalla scuola, particolarmente meritevoli in relazione all’andamento scolastico; • allo studente o agli studenti, iscritti e frequentanti il 4° e 5° anno, indirizzo S.I.A., nell’a.s. 2019/2020 dell’Istituto Tecnico Statale A. Oriani di Faenza, segnalati dalla scuola, particolarmente meritevoli in relazione all’andamento scolastico.

Le domande di partecipazione, con la relativa documentazione, dovranno pervenire al C.R.A.L. della BCC entro il 15 giugno 2020 (data prorogata).

Per ulteriori chiarimenti, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica cral@labcc.it.

Filo Diretto: 0546 - 690651 (Livia Bertocchi)

Mobile Info