Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
10/02/2020
Febbraio, solidarietà a tutto gas. 4 progetti di crowdfunding realizzati con il sostegno de LA BCC

Febbraio 2020.

Va "a tutto gas" la solidarietà. In attesa dell'evento, il convegno gratuito sul crowdfunding che si terrà il 12 sera a Faenza in Sala Dalle Fabbriche (ci sono ancora gli ultimi posti disponibili, per prenotarsi accedere alla news dedicata cliccando qui) ci fa molto piacere comunicare la realizzazione di ben quattro progetti nel corrente mese.

Si tratta di:

  • "Una palestra per ricominciare" della Cooperativa Sociale Isola Onlus di Lugo, che ha raggiunto il 244% dell'obiettivo
  • "Costruisci con noi l'isola che non c'è" della Corte delle Spade di Imola, che ha raggiunto il 101%
  • "Ma che freddo fa" del Gruppo Agesci 1 di Imola, che ha raggiunto il 150% dell'obiettivo
  • "Nutro, alimentiamo il servizio di nutrizione per pazienti oncologici" dell'IRST, che ha raggiunto il 102%

Facciamo quindi i più sentiti complimenti a tutti i progettisti, che si sono impegnati per divulgare e realizzare il loro progetto importante per il Territorio e la collettività, e come LA BCC siamo stati felici ed orgogliosi di sostenerlo, in primis, con la formazione specifica (convegno pubblico + workshop pratici), poi con la comunicazione e infine con il cofinanziamento delle singole campagne di raccolte fondi online (pubblicate sulla piattaforma ideaginger.it) per renderle concrete.

Ora, con la realizzazione di questi progetti di associazioni del terzo settore, i singoli territori e le singole comunità di rigerimento sono più ricchi. Complimenti a tutti!

Mobile Info