Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
28/10/2019
La Festa degli Auguri per i Soci de LA BCC, 7 dicembre, Forlì
La foto di gruppo della scorsa edizione (2018) della Festa degli Auguri per i Soci de LA BCC
La foto di gruppo della scorsa edizione (2018) della Festa degli Auguri per i Soci de LA BCC

Spettacolo, divertimento e tanta musica: ecco gli ingredienti della Festa degli Auguri in programma sabato 7 dicembre 2019. L’evento riservato ai Soci della Banca si svolge anche quest’anno nell’elegante cornice del Teatro Diego Fabbri a Forlì.

A calcare le scene saranno i finalisti del concorso canoro “Giovani Note”, giunto alla ottava edizione. I cantanti, tutti compresi tra i 14 e 22 anni, giovani promesse della musica, sono stati scelti dalle scuole di musica del territorio ed hanno superato la prova di selezione curata dal direttore artistico della manifestazione Maestro Giuseppe Zanca. I solisti presentano brani in lingua italiana e sono, come d’abitudine, accompagnati dall’orchestra formata dai giovani allievi delle scuole e da alcuni musicisti professionisti.

“Questo concorso canoro rappresenta una bella vetrina per i ragazzi che vogliono mettersi alla prova e dare dimostrazione del proprio talento. Suonare e cantare dal vivo davanti alla platea gremita del Teatro Diego Fabbri …beh è sicuramente una sfida emozionante. In questi mesi abbiamo fatto prove in sala per regalare al pubblico un bello spettacolo!” – ha dichiarato il maestro Zanca.

Le risate saranno affidate a “Vito”, artista bolognese tra i più apprezzati noto al pubblico televisivo anche per la sua passione per la cucina, che proporrà durante la manifestazione lo spettacolo “Recital”.

La partecipazione alla festa è gratuita, ogni Socio BCC può portare un ospite.

E' possibile prenotare:

  • dall'Area Riservata Soci
  • tramite il contact center 0546690390 dal lunedì al venerdì 08:20/13:20 - 14:30/16:30
  • presso le filiali della Banca 
     
Mobile Info