Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
16/07/2019
Consigli utili per una vacanza a tutto relax!

Siete in procinto di partire per le vacanze? Ecco qualche suggerimento per partire con tranquillità.

STRUMENTI DI PAGAMENTO

Andare in vacanza significa rilassarsi e ciò accade solo lasciando a casa i pensieri. Per quelli relativi agli strumenti di pagamento vi possiamo aiutare noi con “Il decalogo del perfetto viaggiatore”, dieci consigli utili da seguire per non trovarsi impreparati, soprattutto quando si viaggia all’estero. E’ importante sapere quali siano gli strumenti di pagamento utilizzabili ed avere a disposizione sempre più di uno strumento di pagamento. Clicca qui per scoprire tutti i nostri consigli per una vacanza senza sorprese!

VIAGGIARE IN AUTO

State per partire per un viaggio con la vostra auto? La Responsabilità Civile Auto, che tutela dai danni che si possono fare a terzi, e le altre garanzie accessorie eventualmente sottoscritte, sono valide in tutti gli stati dell’Unione Europea e nei paesi riportati sulla Carta Verde.
Attenzione particolare meritano gli incidenti stradali occorsi contro veicoli a motore con targa estera: non essendo sinistri soggetti alla procedura di “risarcimento diretto”, comportano maggiori adempimenti da espletare che è possibile delegare alla banca o, in caso abbiate sottoscritto la garanzia tutela legale, a un professionista specializzato che può supportarvi anche qualora il sinistro sfoci in una controversia. Clicca qui per conoscere tutti i servizi a disposizione per proteggere la propria vettura e chi la utilizza!

ASSICURAZIONE ABITAZIONE

La prudenza non è mai troppa e anche tutelarsi dai danni derivanti da furto nelle abitazioni può aiutare a partire con maggiore tranquillità. Nei periodi estivi si registra infatti un aumento fisiologico di questo tipo di reati e sottoscrivere una copertura assicurativa può contribuire a far trascorrere un periodo lontani da casa con maggiore serenità. Clicca qui per scoprire le coperture assicurative per la casa che offre la tua Banca: polizza Famiglia CONfort Cooppolizza Formula Family.

Mobile Info