Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
19/03/2019
Si rinnova l'appuntamento con l'arte per i Giovani Soci BCC

I membri del Comitato Giovani Soci, in continuità con quanto organizzato nel 2018, invitano i soci BCC under 35 ad un pomeriggio in loro compagnia.

L'appuntamento è fissato per sabato 20 aprile, alle ore 15.30, presso i Musei San Domenico di Forlì che, in questo periodo, ospitano la mostra "Ottocento – L'arte dell'Italia tra Hayez e Segantini".

Il pomeriggio prevede la visita guidata alla mostra, a scelta tra due turni (ore 15.40 e ore 16.00) e, a seguire, un aperitivo a buffet per tutti i partecipanti presso la Sala del Refettorio, preceduto da una breve presentazione del Banco Alimentare.

Le iscrizioni all'evento verranno accettate fino a venerdì 12 aprile 2019 o fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili (l'evento si realizzerà al raggiungimento del numero minimo di 25 persone) e potranno essere inserite:

La partecipazione è gratuita per i Giovani Soci under 35; agli eventuali accompagnatori (massimo uno per Giovane Socio iscritto) verrà applicato un costo pari a 5 Euro.

Per ogni partecipante il Comitato Giovani Soci devolverà 5€ a favore del Banco Alimentare, in ottica del sostegno che lo stesso Comitato vuole apportare nel corso del 2019 in occasione di ogni iniziativa realizzata.

Mobile Info