Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
13/07/2018
Studenti con 100 centesimi, LA BCC premia il merito

LA BCC premia il merito dei nostri studenti, riconoscendo anche dal punto di vista economico il meritevole e produttivo sforzo dei nostri ragazzi, quelli che sono riusciti a conseguire la valutazione di 100 centesemi.

L’Ufficio Scolastico regionale per l'Emilia Romagna, Ambito Territoriale di Ravenna, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con il sostegno economico de LA BCC ravennate, forlivese e imolese organizza tre cerimonie pubbliche su base distrettuale, per premiare con un riconoscimento ciascun neo-diplomato con un punteggio di 100/centesimi.

Il calendario dei tre incontri è il seguente:

Martedì 17 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Lugo di Romagna presso il Liceo “Ricci-Curbastro” – Viale Orsini, 6 – Lugo (RA);
Mercoledì 18 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Faenza presso la Sala Conferenze della BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese “Giovanni Dalle Fabbriche” – Via Laghi, 81 - Faenza (RA);
Giovedì 19 luglio 2018 ore 10.00 -12.00 – Premiazione studenti di Istituti del Distretto di Ravenna presso l’I.C. “Ricci-Muratori” – P.zza U. La Malfa, 1 – Ravenna. 

Il premio messo a disposizione da LA BCC consiste un buono di euro 100 per l'apertura di un rapporto presso la Banca, importo elevato ad euro 200 in caso di studente Socio de LA BCC (o figlio di Socio/a de LA BCC).

Congratulazioni e ci vediamo ai tre incontri!!! 

(Photo by Keith Luke on Unsplash)

Mobile Info