Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
11/05/2018
Con LA BCC un pomeriggio di festa per tutti i bambini - 11^ edizione
Giunge all'11^ edizione l’iniziativa della BCC ravennate forlivese e imolese: “Un pomeriggio di festa per tutti i bambini”.

La nostra BCC organizza, mercoledì 6 giugno 2018 a partire dalle ore 16.30, un pomeriggio di festa per tutti i bambini del territorio.
La manifestazione si svolgerà nella Piazza del Popolo di Faenza, dove sono previsti momenti di gioco, divertimento e spettacolo con: palloncini, gonfiabili, Pompieropoli, angolo scambio figurine Amici dei Cucciolotti (a cura di ENPA Sezione Faenza), ludobus (a cura della Cooperativa Kaleidos), letture animate a cura dei volontari di Nati per Leggere e della Biblioteca Manfrediana, laboratorio di Stop Motion a cura di Altr’E20 Associazione Culturale, Gimkana a cura di Società Ciclistica Faentina.
Alle 18.00 i bambini potranno assistere allo spettacolo “LA CORDA”, a cura di GERA CIRCUS.
La festa si concluderà alle ore 19.30.
In contemporanea a Imola, presso la Sala BCC Città e Cultura (ex Cinema Centrale), alle ore 17.30 è prevista la proiezione gratuita del cartone animato “OCEANIA” (i bambini devono essere accompagnati da un adulto ed è obbligatoria la prenotazione al Contact Center 0546.690.390).
L’evento, realizzato in collaborazione con il CRAL del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e con IDEE (l’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo), si avvale del patrocinio del Comune di Faenza e si inserisce all’interno dell’iniziativa “In ufficio con mamma e papà”. Quest’ultima - nata circa venti anni fa per iniziativa di Corriere della Sera e La Stampa - ha lo scopo di permettere ai figli dei dipendenti della BCC di visitare e vivere i luoghi in cui lavorano i loro genitori: in questo modo si potrà comprendere meglio quanto sia importante riuscire a conciliare la vita familiare e quella lavorativa.
La BCC ravennate, forlivese e imolese invita i bambini a partecipare numerosi per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento, piccoli e grandi insieme.

Mobile Info