Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Covid 19
12/03/2020
Chiusura pomeridiana delle filiali a tutela della salute di tutti. Si invita la clientela ad usare l'home banking per svolgere l'operatività bancaria, le casse self e gli sportelli automatici.

DCPM dell’ 11 marzo 2020 (Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale). Con riferimento al punto 4 : “Restano garantiti, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, i servizi bancari, finanziari, assicurativi...”, nel rispetto di tale disposizione in merito al livello minimo di garanzia del servizio:         

da oggi 12 Marzo LA BCC dispone la chiusura pomeridiana al pubblico di TUTTE le Filiali della Banca, a tutela della salute di clienti e operatori.

Inoltre, i responsabili di filiale hanno facoltà di gestire gli accessi alle filiali in modo da garantire adeguato ” distanziamento sociale ” a tutela della salute di tutti. 

Si invita la clientela ad usare l'home banking per svolgere l'operatività bancaria, le casse self e gli sportelli automatici. 

La raccomandazione è di “telefonare in filiale per farsi consigliare su come risolvere il problema, senza uscire di casa”.

Oltre che le filiali de LA BCC, si può contattare il contact center 0546 690390 dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,20 e dalle ore 14:30 alle 16:30

Mobile Info