Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Covid 19
11/03/2020
Si rafforza il sostegno de LA BCC a famiglie e imprese per emergenza Covid-19 Coronavirus

Interventi LA BCC RAVENNATE, FORLIVESE E IMOLESE a sostegno di imprese e famiglie per emergenza Covid-19 Coronavirus


La Bcc, consapevole dell’impatto che la diffusione del Covid-19 Coronavirus, sta avendo sulla vita delle famiglie e sul mondo del lavoro scende in campo a fianco delle proprie comunità e predispone un pacchetto di interventi dedicato a imprese e famiglie.

Il Consiglio di Amministrazione de La Bcc Ravennate Forlivese Imolese nella seduta del 10 marzo 2020, ha approvato una prima serie di interventi di sostegno finanziario a favore di imprese e famiglie, a fronte dell’emergenza creata dal Covid -19 Coronavirus.

In sintesi gli interventi riguardano:

Per le imprese (P.M.I o microimprese):

  • sospensione fino a 12 mesi del pagamento rate (quota capitale) dei mutui (ipotecari e/o chirografari) a favore degli operatori danneggiati dal rallentamento economico causato dall’emergenza sanitaria in atto;
  • allungamento del finanziamento;
  • proroga dei finanziamenti all’importazione fino a 120 gg in caso di mancata ricezione della merce per motivi connessi all’evento.

Per i privati cittadini:

  • sospensione delle rate di mutuo (ipotecari e/o chirografari) fino a 12 mesi, a seguito delle sospensioni o riduzioni dell’orario di lavoro.

Tutte le nostre filiali sono già attive in tal senso.

Si tratta di una prima serie di misure che verranno integrate ed aggiornate sulla base delle direttive Governative e delle iniziative elaborate da parte della nostra Capogruppo Iccrea, impegnata attraverso 136 banche di credito cooperativo su tutto il territorio nazionale.

La nostra banca invita tutti i Soci e Clienti a rispettare le norme comportamentali ed igieniche in vigore, ricordando di utilizzare i dispositivi di internet banking da casa, le carte bancomat e carte di credito per i pagamenti, le casse self e gli sportelli automatici disponibili e il contact center al numero 0546 690390.

Tutti i nostri operatori sono disponibili per consulenze telefoniche, senza necessità di recarsi in filiale anche tramite collegamenti a distanza via Skype.

Di seguito, l'intervista del vice direttore de LA BCC Franco Giorgioni ne LA BCC Informa di Aprile

sostegno de LA BCC

#iorestoacasa è uno sforzo di tutti per il bene di tutti!!!

#distantimavicini

#andràtuttobene

#ripartiamoinsieme

Superiamo insieme questo periodo: siamo al fianco delle nostre famiglie ed imprese!!!

TELEFONA IN FILIALE per prendere appuntamento!

Oppure, se vuoi essere richiamato, clicca qui per compilare il form

Vuoi sfogliare le prime 4 pagine de LA BCC Informa di aprile 2020? Clicca qui

Mobile Info