Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Catalogo Prodotti

consulta la nostra offerta commerciale

 

ASSICURAZIONE Impresa Confort

Caratteristiche principali
Descrizione

impresa confort assimoco

IMPRESA CONFORT ASSIMOCO
 
La soluzione giusta per assicurare la tua impresa e creare valore
Una protezione completa per il tuo patrimonio aziendale e la tua attività, in un'unica polizza: Impresa Confort è la soluzione assicurativa flessibile che puoi ritagliare su misura delle tue necessità. È infatti adatta a qualsiasi settore o tipologia aziendale: imprese di vendita, di produzione, negozi o anche solo uffici di rappresentanza, senza distinzioni tra S.p.A., S.r.l., S.n.c. e altre ragioni sociali, e ti consente di assicurare in un unico contratto anche diverse ubicazioni della stessa attività (fabbrica, magazzino, punto vendita, etc.), scegliendo tra un'ampia gamma di garanzie aggiuntive.

RIVOLTO A

Micro e piccole imprese aventi fino a 50 dipendenti (negozi, uffici, fabbriche/laboratori, cooperative).

COME FUNZIONA

Flessibile: per la sezione Incendio, ti consente di scegliere il livello di rischio a tuo carico (franchigia).

Completa: con un'unica polizza tutela dai principali rischi, con una gamma ampliata di eventi assicurabili (furto di fissi e infissi, gelo, eventi atmosferici su fabbricati con tettoie aperte, etc.).

VANTAGGI

Libertà di scelta: solo nella Sezione Incendio, è il cliente a scegliere il livello di rischio da tenere a proprio carico (franchigia).
Franchigia alta = premio basso
Franchigia bassa = premio alto

Unico contratto: possono essere assicurate diverse ubicazioni con un unico contratto; il vantaggio è particolarmente sentito per il cliente che ha la fabbrica, il magazzino e il punto vendita in località differenti.

Pochi vincoli: hai ampia libertà di scelta delle Sezioni (garanzie) assicurabili, puoi decidere di assicurare solo una Sezione senza dover obbligatoriamente assicurare ciò per cui non sei interessato (ad es. puoi sottoscrivere solo la Sezione Elettronica o solo la
Sezione Furto). Un vantaggio unico sul mercato, dove di solito sei obbligato agli abbinamenti. 

Semplice e immediato: consente di assicurare qualsiasi situazione o tipologia imprenditoriale: è un'impresa che vende, un'impresa che produce, un negozio o semplicemente un ufficio di rappresentanza? La nuova polizza per l'impresa non fa distinzioni: è adatta per tutte le aziende indipendentemente dalla loro tipologia. La nuova polizza consente di assicurare le imprese senza fare distinzioni tra S.p.A, S.r.l, S.n.c, ecc.. 

Più garanzie: la nuova polizza offre un ampliamento della gamma degli eventi assicurabili (es.: nella garanzia incendio base sono state inserite una serie di garanzie aggiuntive, come furto di fissi e infissi, gelo, eventi atmosferici su fabbricati con tettoie aperte). 

GARANZIE

INCENDIO, EVENTI NATURALI E ALTRI DANNI AI BENI
 

Rimborso entro i limiti del capitale assicurato, dei danni subiti dal fabbricato, compresi i danni subiti da macchinari, attrezzature, merci, ricorso terzi e/o locatari, maggiori spese, merci in refrigerazione.


FURTO E RAPINA
 

Assicura un indennizzo in caso di asportazione di macchinario, attrezzature, arredamento e merci. La garanzia comprende inoltre estorsione, guasti cagionati dai ladri ai locali, atti vandalici, portavalori.


CRISTALLI
 

Sono indennizzate, nell'ambito della somma assicurata, le spese, comprensive di quelle per il trasporto e l'installazione, necessarie per la sostituzione delle lastre rotte in seguito a fatto accidentale o di terzi nonché quelle per la demolizione e lo sgombero dei residuati del sinistro alla più vicina discarica autorizzata.


ELETTRONICA
 

Viene garantito un indennizzo, entro i limiti delle somme assicurate, dei danni materiali e diretti da qualunque evento accidentale tranne quanto espressamente escluso (forma all risks), subiti da: apparecchiature elettroniche; supporti dati; impiego mobile; programmi in licenza d'uso.


RC VERSO TERZI E OPERAI
 

Tutela l'assicurato da quei fatti che possono provocare involontariamente danni a terzi, avvenuti o causati durante l'esercizio dell'attività, comprese le attività accessorie ( es. mercati, fiere, mostre, Cral, bar e mense aziendali, servizi di vigilanza, magazzini e depositi, insegne pubblicitarie ect. ect.)
La garanzia comprende la responsabilità civile verso terzi e verso i prestatori d'opera.


RC PRODOTTI
 

Tutti i danni cagionati da difetto dei prodotti - dopo la loro messa in circolazione - che abbiamo come conseguenza la morte e/o lesioni personali e/o distruzione e/o deterioramento materiale di cose diverse dal prodotto stesso rivelatosi difettoso.


ASSISTENZA
 

In caso di sinistro l'Assicurato potrà usufruire delle prestazioni di Assistenza riportate sulle Condizioni Contrattuali contattando Assimoco Assistance (servizio Gestito da Europ Assistance Italia) al Numero Verde 800.257.114.
In caso di sinistro l'Assicurato deve rivolgersi direttamente ed esclusivamente alla Struttura Organizzativa che provvede all'erogazione delle prestazioni.


TUTELA LEGALE
 

L'Impresa, nei limiti del massimale per caso assicurativo indicato in scheda di polizza ed illimitato per anno e delle condizioni di seguito previste, assicura il rischio dell'assistenza stragiudiziale e giudiziale che si renda necessaria per la tutela dei diritti dell'Assicurato, a seguito di caso assicurativo rientrante in garanzia.

Informativa
Informativa

Essere Soci conviene ancora di più! Scopri le convenzioni dedicate.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il Set Informativo a disposizione della clientela presso tutte le filiali e sul sito internet della Compagnia cliccando qui

 

Mobile Info