Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

richiedi appuntamento

PRESTITO SANITÀ SOCIO

Caratteristiche principali
Descrizione

I Soci della banca sono i nostri clienti più affezionati e per questo ci impegniamo a riservare i nostri migliori servizi a condizioni esclusive.

Il Prestito Sanità Socio è riservato ai Soci e ai componenti del loro nucleo familiare (come da stato di famiglia) per spese sanitarie, comprese spese dentistiche, documentate con fattura.

  • Importo massimo finanziabile: 15.000 €
  • Durata massima: 36 mesi
  • Tasso d'interesse variabile agevolato: Euribor 3 mesi + spread pari a 1,00
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Esempio rappresentativo di un mutuo chirografario di euro 15.000 della durata di 36 mesi, con rata mensile al tasso indicizzato del 1,00000%. Tasso annuo effettivo globale (TAEG): 2,63300%.  Oltre al TAEG possono esserci altri costi, quali le eventuali penali derivanti dalla mancata esecuzione di un degli obblighi previsti nel contratto, gli interessi di mora e i costi relativi a servizi accessori non obbligatori per la concessione del credito. Per i finanziamenti a tasso variabile il TAEG ha un valore meramente indicativo, in quanto può subire variazioni determinate dall'andamento del parametro di indicizzazione.

Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso le filiali del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e consultabili sul sito internet www.labcc.it

 

richiedi appuntamento

Mobile Info