Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

CARTABCC CLASSIC SOCIO

Caratteristiche principali
Descrizione

La carta di credito è uno strumento ormai indispensabile nella vita di tutti i giorni, i vantaggi offerti consentono un notevole risparmio di tempo, e quindi, di denaro. In linea con il programma Italia Cashless, CartaBcc Classic Mastercard ti permette di partecipare al Cashback di Stato, approfitta dell'opportunità di ricevere un accredito su conto corrente scegliendo di pagare con la tua carta!

CartaBcc Classic Maestercard Socio è la carta di credito dedicata ai nostri Soci contraddistinta dal marchio CARTABCC, brand che vanta un'esperienza decennale e ampia diffusione su tutto il territorio nazionale. LaBCC persegue l'obiettivo di creare valore economico, sociale e culturale a beneficio dei soci e della comunità locale; CartaBcc Classic Maestercard Socio è la carta del Credito Cooperativo, una comunità unita da valori comuni come la partecipazione attiva, la responsabilità e la solidarietà verso il territorio.

I nostri soci potranno richiederla e riceverla gratuitamente, la commissione prevista dalla seconda annualità è scontata del 50% (solo 15 euro!) e viene eliminata se nel corso dell'anno viene raggiunta la soglia rebate (6000 euro).

CartaBcc Classic Mastercard Socio offre soluzioni e opportunità importantissime:

  • Puoi effettuare acquisti in Italia e all'estero senza preoccuparti del contante in modo sicuro e veloce, e quando necessario potrai effettuare prelievi presso gli sportelli ATM.
  • Grazie alla tecnologia Contactless puoi effettuare spese di piccolo importo in modo semplice e sicuro; basterà avvicinare la carta al POS e non sarà necessaria la digitazione del PIN riducendo notevolmente i tempi di incasso e pagamento.
  • Se nel corso dell'anno i pagamenti su POS avranno superato la soglia rebate non verrà applicata la spesa relativa alla quota annua.
  • L'utilizzo nei paesi extra Unione Europea, per motivi di sicurezza, è soggetto a limitazioni, prima di partire è necessario contattare l'assistenza CartaBCC al numero 06.80.80.800 per abilitarne l'utilizzo.
  • Durante i viaggi all'estero è utilizzabile presso gli esercizi commerciali e gli sportelli di prelievo contante che accettano il circuito Mastercard, ideale e necessaria per noleggio auto e prenotazioni alberghiere.
  • Consente il pagamento senza commissioni dei pedaggi autostradali presso gli sportelli self senza digitazione del PIN.
  • CartaBCC Classic Mastercard è compatibile con i servizi di Mobile Payment: Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay.
  • E' perfetta per gli acquisti online, per effettuare pagamenti e-commerce su siti europei in massima sicurezza, verrà richiesto l'inserimento del codice temporaneo OTP ricevuto gratuitamente sull'App MyCartaBCC o via SMS (a pagamento).
  • Grazie al programma AcquistoFacile, se acquisti un bene con la carta di credito CartaBcc Classic Maestercard, avrai diritto all'estensione gratuita della garanzia legale per un ulteriore anno, e potrai richiedere la restituzione del bene acquistato qualora non fossi soddisfatto del prodotto.
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso le filiali del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e consultabili sul sito internet www.labcc.it

 

Mobile Info