Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

richiedi appuntamento

FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO

Caratteristiche principali
Descrizione

Investire in Fondi Comuni

Consulenza finanziaria

I Fondi Comuni di Investimento sono la forma ideale di investimento per coloro che desiderano, nell'ottica della diversificazione, sfruttare le opportunità offerte dai mercati finanziari globali, affidandosi alla competenza di gestori qualificati e professionali.

I fondi di investimento possono essere sottoscritti nella formula PIC (Piano di Investimento di Capitale - unico versamento) ovvero nella formula PAC (Piano di Accumulazione del Capitale - versamenti rateali di importi, anche modesti, effettuati in un arco di tempo pluriennale). Queste formule flessibili di investimento consentono all'investitore di risparmiare nel tempo un capitale, attraverso versamenti periodici che potranno essere sospesi, aumentati o ridotti in base alle esigenze contingenti dell'investitore.

PROMOZIONE 2022
Per tutti i contratti PAC sui Fondi della gamma InvestiperFondi, con addebito della rata tramite SDD e che saranno aperti entro il 31 dicembre 2022, è prevista l'esenzione dal pagamento dei diritti fissi amministrativi di 1€ su tutte le rate, per tutta la durata del piano.

 

Investiper Fondi 

Una gamma completa di fondi studiata per soddisfare qualunque esigenza di investimento

La gamma d'offerta dei Fondi Comuni di BCC Risparmio&Previdenza è composta da fondi differenziati per asset class, area geografica, strategia d'investimento e livello di rischio/rendimento, per offrire al cliente delle BCC un ampio spettro.

Investire nei Fondi Comuni di BCC Risparmio&Previdenza consente di cogliere le migliori opportunità offerte dai mercati globali, selezionate direttamente da BCC Risparmio&Previdenza e dalle più prestigiose case di gestione internazionali.

BCC Risparmio & Previdenza garantisce una gestione attenta ed oculata degli investimenti, avendo sempre come obiettivi primari la crescita e la protezione del capitale mediante un monitoraggio continuo del portafoglio, sia con strumenti quantitativi che qualitativi.

Brochure Investiper Fondi

Scarica ora

Investiper SCELTA

Il servizio di CONSULENZA esperta che ti aiuterà a cogliere le MIGLIORI POSSIBILITA' DI INVESTIMENTO in base alle tue esigenze e alla tua propensione ai rischi.

Tramite la nostra piattaforma Investiper SCELTA i nostri clienti hanno l'opportunità di accedere ad universo di più di 600 Fondi Comuni di primarie società di investimento.

Ciò significa avere moltissime opzioni e dunque una migliore possibilità di allocazione del proprio investimento, sempre con il supporto di un nostro consulente esperto.

La Banca colloca fondi di investimento di primarie società, che pongono sempre maggiore attenzione ai criteri di finanza sostenibile, ambientali, sociali e di governance (fattori ESG).  
Ne riportiamo di seguito le principali:

Informativa
Informativa

La sottoscrizione dei Fondi di Investimento può essere effettuata presso tutte le filiali del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese. Il personale sarà a disposizione per fornire tutti i necessari chiarimenti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il Prospetto Informativo a disposizione della clientela in filiale.

 

richiedi appuntamento

Mobile Info