Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo
 

Progetto Salute e Benessere

PROGETTO SALUTE

L’adesione al Progetto Salute è effettuata dal Socio persona fisica a titolo personale (NO PERSONE GIURIDICHE) e consente di effettuare un check-up presso una struttura sanitaria convenzionata ad una tariffa esclusiva concordata dalla Banca, a cui si applica il buono sconto di euro 50,00.

Il dettaglio delle strutture e dei check-up con relativo tariffario è descritto negli specifici depliant suddivisi per aree territoriali. 

(ATTENZIONE – Gli importi riportati nel dépliant sono già al NETTO del contributo BCC di euro 50,00).

N.B.

Per conoscere la lista dei medici aderenti all'ANDI Ravenna è possibile inviare una mail all'indirizzo andiravenna@gmail.com o telefonare al numero 366.4947482 il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per ANDI Forlì Cesena info al sito internet www.andiforli-cesena.it o inviare una email a forlicesena@andi.it.
Clicca qui per visualizzare gli esami di laboratorio previsti nei seguenti check-up: “ALLERGIE ALIMENTARI - DONNA OVER/UNDER 40 - UOMO OVER/UNDER 40” del Centro Medico Fisios; “ESAMI EMATICI DONNA UNDER/OVER 40 - UOMO UNDER/OVER 40” di Cerba Health Care; “PREVENZIONE" di Primus Forlì Medical Center, San Pier Damiano Hospital e Lucia Magnani Health Clinic; "NUTRIZIONE” del Poliambulatorio Doctor Card.

I Soci che aderiscono al Progetto Salute devono effettuare il check-up presso la struttura sanitaria entro il 31.12.2024. In caso di impossibilità ad eseguire il check-up prenotato il Socio è tenuto ad avvisare tempestivamente la struttura sanitaria.
 

Il Socio ha inoltre diritto, presso alcune delle strutture convenzionate, ad ottenere uno sconto fino al 20% sulle prestazioni medico sanitarie o fisioterapiche a fronte della presentazione della tessera Socio Anch’io.

Iter:

Il Socio che sceglie di aderire al Progetto Salute deve:
•    effettuare una prenotazione nel sistema di Prenotazione Manifestazioni Sociali per il Progetto Salute 2024;
•    contattare la segreteria della struttura sanitaria - specificando l’adesione alla convenzione BCC - e prenotare il check-up scelto;
•    presentarsi il giorno dell’appuntamento con il modulo attestante la prenotazione alla convenzione, necessario per usufruire dello sconto diretto di euro 50,00 sul check-up.

Mobile Info