Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
Riservato Soci LA BCC
19/02/2019
LA BCC incontra i Soci

Partirà da Ravenna, il prossimo 25 marzo, il ciclo di incontri informativi dedicati alla base sociale, un’occasione di dialogo per fare il punto, verificare i risultati finora conseguiti, prepararsi all’avvio del Gruppo Bancario Cooperativo, ma soprattutto per confermare la centralità del modello locale delle BCC condividendo le politiche da porre in essere con la base sociale.

“Un sostegno concreto al territorio” è il titolo dedicato a questo ciclo di incontri che vedrà il Consiglio di Amministrazione e la Direzione impegnati in un tour presso le diverse aree territoriali, a cui tutti i Soci sono invitati a partecipare.

Per garantire uno sviluppo sostenibile del nostro territorio, che armonizzi gli elementi della crescita economica, dell’inclusione sociale e della tutela dell’ambiente, occorre trovare e sviluppare nuove sinergie tra tutti i soggetti coinvolti della comunità.

Gli incontri informativi consentiranno di misurare quanto la Banca sia già impegnata nella promozione sostenibile del territorio, coinvolgendo con una serie di testimonianze le realtà locali con le quali sono state avviate modalità innovative di collaborazione.

ADESIONI entro la settimana antecedente l'evento:

  • nell' Area Riservata ai Soci
  • chiamando il Contact Center 0546.690390 (dal lunedì al venerdì 8.20/13.20 - 14.30/16.30)
  • presso le Filiali della Banca.
Mobile Info