Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
BCC per il sociale
18/12/2018
Ravenna, LA BCC continua a sostenere le aziende solidali
Benini de LA BCC premia un'azienda solidale
Benini de LA BCC premia un'azienda solidale

Per l'ottavo anno, dall'inizio, LA BCC ravennate forlivese e imolese sostiene l'iniziativa del Comune di Ravenna "Adotta un progetto sociale, diventa un'azienda solidale". I numeri di quest'anno, in crescita, sono un successo: 32 associazione beneficiarie, con all'attivo 44 progetti da realizzare, 25 soggetti donatori, tra cui LA BCC.

Un riconoscimento speciale quest'anno è andato alle quattro aziende, tra cui la nostra Banca, che hanno aderito a tutte otto le edizioni.

Giuseppe Benini, presidente del Comitato Locale di Ravenna de LA BCC, ha così commentato: "Ci stanno a cuore i giovani, le donne, la salute delle persone. Per l'edizione 2018 sosteniamo "Nuovamente Scuola Bottega" della cooperativa sociale Il Faro, le attività del comitato cittadino antidroga, l'Associazione Arcobaleno per l'acquisto di nuovi mobili per la casa di accoglienza, lo screening del piede diabetico dell'associazione diabetici e "Parole e immagini per comunicare" per i libri di Casa Vignuzzi della Istituzione Biblioteca Classense" (premiazione in foto). Oltre a questi, ha concluso Benini, LA BCC quest'anno ha sostenuto circa mille progetti in tutta la provincia di Ravenna.

Mobile Info