Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
14/10/2018
A Imola LA BCC da valore ai giovani diplomati con il massimo dei voti
Bravissimi i 58 studenti imolesi diplomati col massimo dei voti e premiati da LA BCC
Bravissimi i 58 studenti imolesi diplomati col massimo dei voti e premiati da LA BCC

Il 14 ottobre i migliori studenti del territorio imolese sono stati protagonisti della decima edizione dell’iniziativa ‘100/100 - Diamo valore ai giovani’. La sala Bcc Città e Cultura si è riempita infatti di giovani neodiplomati con il massimo dei voti che, con le loro famiglie, hanno partecipato alla premiazione organizzata dal Credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese e da Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, col patrocinio del Comune di Imola.

Sono 58 i ragazzi del circondario che si sono diplomati nell’anno scolastico 2017-2018 con 100/100 negli istituti imolesi. E che dunque sono stati premiati. A consegnare i riconoscimenti agli studenti sono intervenuti Claudia Resta (assessora comunale all’Istruzione), don Pierpaolo Pasini (in rappresentanza della Diocesi), Raffaele Mazzanti (amministratore del Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e Amilcare Renzi (segretario di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana).

«In questi anni abbiamo messo in campo tanti progetti dedicati alla formazione dei ragazzi, affinché le scuole del nostro territorio possano offrire dei percorsi di eccellenza – ha commentato Mazzanti».

I ragazzi sono stati premiati con un buono del valore di 100 euro da utilizzare per l’apertura di un conto corrente o di una carta ricaricabile (il valore del buono raddoppia a 200 euro in caso di soci o figli di soci de La Bcc) offerto dal Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese e con un tutoraggio gratuito per l’avvio di un progetto d’impresa e un contributo in conto interessi per un finanziamento bancario, offerto da Confartigianato.

Di seguito il video a cura di RavennaWebTV
 

Mobile Info