Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
11/10/2018
LA BCC organizza il concorso canoro Giovani Note. Iscrizioni entro il 22 ottobre

LA BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese Soc. coop., nell’ambito delle proprie attività rivolte alla promozione culturale in particolare dei giovani, organizza una manifestazione musicale riservata agli studenti di canto delle Scuole Musicali attive nei comprensori ove opera.
La manifestazione avrà luogo c/o il Teatro Diego Fabbri di Forlì, con inizio alle ore 20,30 il 1° dicembre 2018
La manifestazione è riservata a studenti di canto dai 14 (quattordici) anni di età e che non abbiano superato i 22 (ventidue) anni di età compiuti al 31.12.2018 e che frequentino una delle Scuole di Musica attive nei comprensori ove opera LA BCC.
Per ciascuna Scuola di Musica è prevista la partecipazione di un solo cantante che verrà selezionato internamente fra gli studenti di canto a cura dei docenti di ogni singola scuola.
Saranno ammessi alla manifestazione otto cantanti solisti. A tal fine, verrà effettuata una selezione delle richieste per l’assegnazione degli otto posti disponibili. A questo scopo si richiede a ciascuna scuola tassativamente entro il 22 ottobre 2018 la consegna presso la banca della registrazione di un brano in italiano proposto dal cantante prescelto.

Per leggere l'intero regolamento clicca qui

Mobile Info