Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
28/06/2018
LA BCC collante per Soci, clienti, esercenti e territorio. Gianluca Ceroni, direttore de LA BCC, spiega Ventis City

Gianluca Ceroni, direttore de LA BCC ravennate forlivese e imolese, presenta Ventis City.

LA BCC conferma il suo ruolo di collante, con Soci, clienti ed esercenti, insieme al suo Territorio di riferimento e per il Territorio, e Ventis City è il sistema messo in campo per realizzare concretamente questa virtuosa sinergia.

Ventis City è l'evoluzione di quello che era conosciuto dai nostri Soci e clienti come "club Carta BCC", che si arricchisce di nuova linfa e contenuti utilizzando l'innovazione tecnologica, e in questo caso le BCC sono precursori rispetto al sistema bancario.

Per incentivare la presenza degli esercenti locali sul portale di Ventis, che è già un portale evoluto di e-commerce e già popolato da aziende di primario livello, viene prevista la possibilità e l'opportunità per i negozi fisici del Territorio di avere un proprio spazio dove comunicare i servizi e gli sconti offerti a favore dei clienti della BCC che acquistano presso i loro punti vendita. Tutto questo è all'interno del portale ventis.it in una sezione denominata Ventis City. Il Socio e cliente della BCC ha quindi un proprio sconto automatico pagando con una carta di debito / di credito / prepagata del sistema BCC.

Si crea quindi un circolo virtuoso che premierà sia gli esercenti locali sia lo sviluppo del circuito Ventis, sia i Soci e clienti de LA BCC che utilizzeranno la Ventis Card e le altre carte del mondo CartaBCC.

Di seguito il video (se non lo visualizzi, clicca qui)

Mobile Info