Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
19/04/2018
Il Credito Cooperativo promuove la formazione femminile di dipendenti e giovani Socie

Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane ha istituito nel 2009 il Premio Lia Zaccardi.
Vitalia Zaccardi, vice direttore generale di Federcasse, prematuramente scomparsa nel 2008, ha speso la sua vita professionale per promuovere attività collegate alla crescita e allo sviluppo delle competenze delle persone, al rafforzamento della cultura identitaria del Movimento, alla promozione della ricerca nel Credito Cooperativo.
Il Premio, partecipato da Federcasse e da Accademia BCC e giunto nel 2018 alla sua decima edizione, mira a sostenere la formazione femminile nel Credito Cooperativo, soprattutto nell’ambito della formazione cooperativa.
La partecipazione al bando di concorso (che scade il 2 luglio 2018) è riservata alle dipendenti delle BCC con contratto di lavoro a tempo indeterminato ma anche alle giovani socie delle BCC (che abbiano 36 anni non compiuti), delle Federazioni Locali e degli altri Enti soci di Federcasse .
Per partecipare si richiede la stesura di un elaborato su un tema definito annualmente, inerente la cooperazione di credito.

Tutte le info clicca qui

Mobile Info