Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
16/04/2018
Famiglia Confort di Assimoco tra le migliori polizze casa in Italia

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha curato la terza edizione dell’indagine sul mercato Polizze casa in Italia. La ricerca, indipendente, ha coinvolto 18 Compagnie e ha comparato le migliori offerte.
Vieni nella tua filiale de LA BCC a sottoscriverla
 
Queste indagini sono pubblicate sul sito istituto-qualita.com e su La Repubblica/Affari&Finanza.
Nell’indagine 2017 sulle Polizze Casa il prodotto Famiglia Confort di Assimoco, che si può sottoscrivere presso tutte le 66 filiali di LA BCC ravennate, forlivese e imolese, ottiene il voto finale di 8,82 ed il sigillo TOP POLIZZA CASA; Famiglia Confort si colloca inoltre al terzo posto assoluto come migliore RC Capofamiglia in Italia.
 
“Come Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese stiamo sensibilizzando i nostri Soci e i nostri  clienti, tramite i  nostri canali di comunicazione e negli incontri che stiamo tenendo con i Soci in questo periodo, sulla necessità di valutare  attentamente gli aspetti di rischio che  derivano da responsabilità personale così come quelli legati alla necessità di crearsi una integrazione pensionistica in ottica futura, in un contesto economico e sociale che fornirà sempre meno tutele che in passato”, sottolinea Maurizio Maldera, Direttore Commerciale de LA BCC. “Il fenomeno della poca sensibilità alle coperture assicurative, derivante da un certo fatalismo, e la non considerazione di tutti i rischi ai quali si è esposti nel corso della vita, è diffuso tra la popolazione. Come Cooperativa di credito e Banca del territorio e delle comunità locali riteniamo sia nostro compito fare informazione anche su questi delicati  temi, offrendo confronto sulle specifiche casistiche personali e le necessità di ognuno, certi di poter offrire soluzioni, come quella citata in questo articolo, la cui validità è, come dimostra anche questo premio, da più parti riconosciuta”, conclude Maldera.
 
Il tuo consulente de LA BCC è a disposizione per fornire informazioni sul prodotto e preventivi di copertura.
 
Ricordiamo inoltre l’ulteriore convenienza di 75 euro riconosciuta dalla Banca, in forma di buono sconto commerciale, ai Soci che sottoscriveranno una nuova polizza o che rinnoveranno una polizza già in essere nell’ambito del programma “Manifestazioni Sociali 2018”, a tutela dei molteplici rischi connessi alla famiglia, al patrimonio, alla salute e all'attività lavorativa. Lo sconto commerciale è relativo a specifiche polizze individuate dalla Banca.
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile sul sito della Compagnia o presso La BCC ravennate, forlivese e imolese Soc. coop.

Mobile Info