Tab social sx
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Icona Linkedin
 
titolo

Notizie del giorno

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità

 
05/02/2018
Accordo tra LA BCC e Tippest

Accordo Tippest LA BCC

Da dicembre, grazie a un accordo stipulato con Tippest, tutte le aziende (negozi o attività economiche) dell’area forlivese che lavorano con la nostra BCC, oltre a ottenere condizioni agevolate sul servizio P.O.S., possono anche beneficiare di un’offerta commerciale che permette di accedere alla piattaforma Tippest, offrendo buoni sconto su prodotti o servizi, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Tippest è la piattaforma di vendita romagnola che mette in comunicazione le aziende del territorio con oltre 300.000 utenti. Come funziona?

L’esercente che si convenziona sceglie di applicare una scontistica su determinate tipologie di prodotti o servizi. Il buono sconto può essere scaricato gratuitamente dai clienti via internet dalla piattaforma Tippest. Con questo coupon gratuito i clienti si possono presentare fisicamente nei negozi ed effettuare l’acquisto con la scontistica.

Angelo Cenci, Capo Area Commerciale di Forlì mostra grande soddisfazione per l’accordo raggiunto e per la possibilità che questo offre agli esercenti che si affidano alla nostra Banca. “L’accordo nasce da una sinergia fra soggetti che operano insieme per la valorizzazione di beni e servizi promossi sul medesimo ambito territoriale. Ancora una volta viene rimarcato il nostro ruolo di “Banca dei Soci e del territorio”, di un’istituzione che ha deciso di mantenere e continuare il proprio impegno e la propria responsabilità nei confronti delle imprese locali”.

“Abbiamo lanciato i Coupon Gratis - spiega Luigi Angelini, ceo di Tippest - perché siamo certi che il web non sottragga solo vendite ai negozi ma possa interagire con loro per migliorarne gli incassi. Nel 2017 l’abbiamo sperimentato su negozi di abbigliamento, profumerie, panifici, supermercati e perfino ferramenta e oggi possiamo dire che il sistema funziona per tutti”.

Mobile Info