Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Sostieni anche tu come noi il crowdfunding di Borgo Tuliero

Per dei bambini, soprattutto in tenera età, non c’è niente di più bello che poter fare sport divertendosi. Giocare, fare amicizia, misurarsi, con possibilità di esprimersi e anche di sbagliare. Sentire che non è la competizione l’elemento principale, ma è il piacere di stare insieme.
Così, con questi principi, la ASD Borgo Tuliero ha in poco tempo aumentato di molto il numero di bambini che giocano, imparano e si divertono nella piccola frazione alle porte di Faenza, ma... ora gli spogliatoi sono diventati insufficienti.
Per far si che il benessere dei bambini rimanga salvaguardato, per garantire loro spazi adeguati e comodi per cambiarsi e fare la doccia, occorre ristrutturare i vecchi spogliatoi. La BCC ravennate forlivese e imolese contribuirà al progetto, ma prima occorrono tante piccole donazioni sulla piattaforma online di Idea Ginger da parte di tutti coloro che condividono questi principi, e possono, in autonomia e in pochi minuti online donare da qualche euro a... quanto si vuole.
Un grazie in anticipo da tutti i ragazzi che giocano a calcio e... si divertono a Borgo Tuliero di Faenza. Un grazie anche ai 53 che hanno già donato facendo arrivare ad oggi il progetto al 40% della percentuale di realizzazione. Forza, tutti insieme si raggiungerà l’obiettivo!