Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Nuovo appuntamento con Job Smart - Giovani al lavoro

Si rinnova a Imola presso la sala BCC Città & Cultura Cinema Centrale l'appuntamento organizzato dal Comitato Giovani Soci de La BCC ravennate forlivese e imolese con "Job Smart Giovani al lavoro". Giovedì 25 gennaio 2018 alle 20.30 si terrà il secondo appuntamento dal titolo "Chiedilo al Direttore. Cosa cerca e cosa valuta un'azienda davanti ad un candidato".

Dopo la grande ed interessata partecipazione di giovani che ha registrato la prima serata del 30 novembre, si entra nel vivo e i giovani che interverranno potranno rivolgere direttamente domande a Direttori del Personale di primarie Aziende del territorio, che saranno nostri graditi ospiti della serata.

Di cosa hanno bisogno le imprese in questo periodo?
Come possono spiegarlo meglio a chi cerca lavoro?
Quali errori sono commessi dai giovani quando si presentano e raccontano di sé?
Davvero tutte le strade possibili vengono tentate?

A queste e ad altre domande, che saranno sottoposte dai ragazzi la sera stessa, risponderanno i direttori di importanti realtà del territorio.

Hanno confermato la loro presenza Giancarlo Campri (Direttore Centrale Personale e Organizzazione Gruppo Hera), Mauro Berantelli (Direttore Risorse Umane Sacmi), Chiara Errigo (HR Senior Manager e Responsabile Funzione HR del progetto CRIF Campus a Varignana), Eugenio Baldrati e Alessandro Vicentini (rispettivamente Direttore del Personale e HR Business Partner Curti).

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Imola.

Maggiori info e documentazione sui profili social de La BCC ravennate forlivese e imolese