Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Investiamo sui giovani: 100/100 premiati a Lugo

44 ragazzi diplomati con il massimo dei voti sono stati premiati questa mattina presso l'Aula Magna del Liceo Ricci Curbastro a Lugo dalla nostra Banca nell'ambito dell'iniziativa 100/100 Diamo valore ai giovani organizzata in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale Ambito territoriale di Ravenna. In programma domani a Faenza presso la sala Giovanni Dalle Fabbriche la premiazione dei giovani "supermaturi" delle scuole faentine e lunedì delle scuole ravennati.

La nostra BCC premia come ogni anno gli studenti che all'esame di maturità hanno conseguito la votazione massima con un bonus, per riconoscere l'impegno ed il merito dei giovani studenti che concludono il loro percorso scolastico. "La premiazione dei 100/100 - ha affermato questa mattina durante la premiazione Raffaele Gordini, amministratore BCC - è per la nostra Banca una iniziativa importante, perché ci permette di investire su giovani che hanno dimostrato impegno, capacità, volontà e determinazione nel percorso scolastico. Giovani che sono una garanzia per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio".

Complimenti ai ragazzi premiati quest'oggi e a quelli che premieremo domani a Faenza e lunedì a Ravenna!