Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Future Bancassurance Awards: a Milano, per le assicurazioni, premiata la BCC ravennate forlivese e imolese

Future Bancassurance Awards ha celebrato martedì sera 7 novembre le eccellenze nel mercato della bancassicurazione in Italia. La terza edizione dell’evento, anteprima ai lavori del Future Bancassurance Forum 2017 del giorno successivo, ha conferito riconoscimenti a società di primari gruppi bancari e assicurativi nazionali,  i rispettivi esponenti aziendali sono stati premiati davanti ad una platea di circa 300 persone.

I vari premi sono stati individuati con diverse modalità: votazioni online (che hanno visto la partecipazione di oltre 450 persone), premi definiti con attività di business intelligence e premi stabiliti dalla giuria.

Tra i premi definiti con Business Intelligence condotta da EMFgroup che teneva in considerazione progetti, performance, risultati, capacità “Per essere un benchmark di eccellenza nella protection assicurativa in banca” è stata premiata la BCC ravennate, forlivese e imolese, ed ha ritirato il premio il direttore generale Gianluca Ceroni.

“Fa particolare piacere che una qualificata commissione di addetti ai lavori, giudicando nel merito i risultati e le capacità, ci abbia assegnato questo premio”, ha dichiarato a caldo Ceroni, “certificando di fatto la bontà della nostra attività in ambito assicurativo. Ed essere una delle poche BCC premiate tra tante banche nazionali presenti ci rende ancor più orgogliosi e stimolati nel continuare ad affinare anche questo servizio a favore dei nostri soci e clienti”, ha concluso il direttore generale de La BCC Ceroni.