Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Festa degli auguri 2017

Una serata densa di avvenimenti e ricca di emozioni: musica, spettacolo e divertimento sono gli ingredienti della “Festa degli Auguri” in programma il 16 dicembre 2017 al PalaFiera/PalaGalassi di Forlì con inizio alle ore 20.30. Un evento tradizionale per i Soci della ex Banca di Forlì che il Consiglio di Amministrazione e la Direzione della Banca hanno inteso riproporre quest’anno estendendo la partecipazione a tutti i Soci della Banca.

“Con particolare piacere invito i Soci a questa festa. Avremo modo di passare insieme una serata godibile - afferma il Presidente Secondo Ricci - che vedrà protagonisti tanti giovani del nostro territorio. La nostra Banca ha una consolidata vocazione nel promuovere il talento dei giovani, in tutti gli ambiti: scolastico, sportivo, musicale e artistico. Questa iniziativa, come tante altre che sosteniamo, è un modo per valorizzare le migliori espressioni della nostra comunità.”

All’interno della manifestazione si svolgerà la sesta edizione del concorso canoro “Giovani Note”, che vedrà esibirsi sul palco gli studenti di canto delle scuole musicali attive nei comprensori in cui opera la Banca. Saranno nove i cantanti solisti di età compresa fra i 14 e i 22 anni, in rappresentanza di altrettante scuole, ad interpretare brani di musica leggera, ma non solo, accompagnati da un’orchestra d’eccezione. Guidati dal Maestro Giuseppe Zanca, direttore artistico del concorso, saranno infatti gli studenti di musica delle scuole stesse ed i professori ad accompagnare i ragazzi nella loro prova. Il concorso rappresenta per questi ragazzi una bella occasione per mettersi alla prova e dare dimostrazione del proprio talento, una prima vetrina professionale per tutti i partecipanti, al di là del “verdetto” finale della giuria che decreterà il vincitore.

Durante la manifestazione è inoltre previsto lo spettacolo “Gigi&Andrea Show”, il duo formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, nato artisticamente a metà degli anni ’70 e noto al grande pubblico per le numerose apparizioni televisive e cinematografiche.

La partecipazione alla festa degli auguri è gratuita. Ogni Socio può partecipare con un ospite.

E’ possibile prenotare:

- dall’Area Riservata Soci

- tramite il Contact Center 0546.690390 (dal lunedì al venerdì 8.20/13.20 – 14.30/16.30)

- presso le Filiali della Banca