Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

100 anni di BCC a Tredozio

Con una festa il prossimo 23 settembre, si celebrerà il centenario della fondazione dell'allora Cassa Rurale Cattolica di San Michele in Tredozio.

Alle 19.00 sarà celebrata la Santa Messa presso la Parrocchia di San Michele; alle 19.45 il saluto delle autorità cittadine e dei rappresentanti della Banca; a seguire il buffet presso il circolo parrocchiale ed infine alle 21.00 il concerto gospel nella suggestiva cornice della chiesa.

I Soci e clienti della Banca sono invitati a partecipare a questa festa per ricordare le origini della nostra Banca, che nasce dall'esperienza di 13 piccole Casse Rurali come quella di Tredozio, la storia e le persone che hanno segnato la crescita e lo sviluppo di queste realtà.

Accanto all'evento per la cittadinanza la Banca, per ricordare la ricorrenza, ha voluto dimostrare la vicinanza alla comunità tredoziese con una donazione a favore dell'istituto comprensivo per il rinnovo dell'arredamento del plesso scolastico di Tredozio e un'altra a favore della casa di riposo per gli anziani.