Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
01/07/2017: una tappa importante della nostra storia
Dal 1° luglio 2017 la nostra Banca estende la sua operatività al territorio forlivese con l'incorporazione della Banca di Forlì Credito Cooperativo e contestualmente assume la denominazione di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese Società cooperativa, in breve "La BCC ravennate, forlivese e imolese Soc. coop.". Una tappa importante di un percorso che parte da lontano, da 13 piccole casse rurali ed artigiane che insieme hanno scritto oltre 100 anni di storia.
La BCC aderisce al Gruppo Bancario Iccrea
La nostra BCC sostiene la necessità di dare unità al sistema del credito cooperativo ed ha espresso il proprio apprezzamento al progetto di gruppo bancario cooperativo di ICCREA BANCA, un gruppo patrimonialmente dotato e già sottoposto, con esiti positivi, alla vigilanza della BCE.
Nuovo BCC Informa Luglio Agosto 2017
La BCC si presenta: 27.000 Soci, 130.000 clienti, 67 filiali in tre Province: ecco l'identikit della Banca.
ESSERE BCC
Essere una cooperativa di credito significa avere prerogative ed opportunità  riservate a tutti coloro che decidono di entrare a far parte della famiglia BCC.